New Gadget Rewiews

all about new Gadgets, hanphone and product reviews

Nokia N95 8GB: disponibile il firmware 31.0.015

Written by Online Wallpapers on 7:48 PM

Soltanto una settimana fa è arrivato a casa mia il Nokia N95 8GB. Il dispositivo mi era stato consegnato aggiornato all'ultimo firware disponibile, che, allora, era il 30.0.018, che, vi ricordo, era ancora hackerabile.

Questo pomeriggio, però, Nokia ha reso disponibile il download del nuovissimo firmware 31.0.015, disponibile al momento solo per i dispositivi NoBrand.

Il changelog non è ancora stato reso disponibile, quindi non sappiamo quali siano le migliorie apportate. Ad ogni modo, l'unica cosa certa è che l'hack non è più possibile. Dunque, aggiornando a questo nuovo firmware, non potremo più installare i nostri programmi in libertà, così come non potremo più accedere alle cartelle di sistema. Insomma, per ora l'unica cosa certa è che questo firm ha un grosso difetto. Speriamo che nel changeloc compaia qualche grosso pregio, in modo da compensare la mancata possibilità di hack, altrimenti penso che ben poche persone aggiorneranno.

Io, ovviamente, non ho aggiornato. Se qualcuno di voi lo ha fatto, mi faccia sapere nei commenti se ha notato qualche miglioria.

Related Posts by Categories



Widget by Hoctro | Jack Book
  1. 0 comments: Responses to “ Nokia N95 8GB: disponibile il firmware 31.0.015 ”

Top Gadget Review

All information & reviews about Latest Gadgets, Laptops , Smart Phones , Digital Cameras ,Software, new gadgets review
nokia n97, new gadget, top gadget review, Nokia, Hand phone, cellular, mobile